“Basta allattare in pubblico”, speaker della Bbc viene sospeso

imagesCAJVC9C8ALLATTAMENTO IN PUBBLICO, SPEAKER DELLA BBC SOSPESO-  Lo speaker della Bbc Solert Radio, Alex Dyke, ha scatenato con una sua dichiarazione fatta in diretta radio,  una bufera enorme in Gran Bretagna. “Agli uomini non piace vedervi allattare”, avrebbe infatti detto il conduttore, che dopo queste parole  è stato comprensibilmente sospeso.

“E’ il 2015 mamme. Onestamente mettete in imbarazzo. Siete grasse e volgari. Poteva andare bene nell’età della pietra. Oggi no. Io onestamente non so mai dove  guardare. È il genere di cose che andrebbero fatte dentro gli asili o in luoghi tranquilli e riservati. Come le donne che lavorano in biblioteca, tra le poche che biasimo “ avrebbe continuato lo speaker durante lo show andato in onda mercoledì scorso.

 

LEGGI ANCHE: Mamma che allatta al seno allontanata da una piscina 

ALLATTAMENTO AL SENO- Queste pesanti dichiarazioni oltre alla sospensione immediata sono costate ad Alex anche una petizione aperta su Change.org da Maise Jameson, dove viene chiesto di mettere fine una volta per tutte a qualsiasi atteggiamento negativo sull’allattamento al seno, specialmente in pubblico, rivendicando inoltre la naturalità del gesto e chiedendo la sospensione del dj.

Ha ragione, non siamo più nell’età della pietra, siamo nel 21° secolo e l’allattamento al seno è completamente naturale. La gente deve ricordare che i seni sono adibiti all’alimentazione”,  avrebbe dichiarto Maise Jameson. 

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni a dir poco sconcertanti ?

Fonte: www.vanityfair.it 

 

 

Precedente La cura dei capelli durante l'allattamento Successivo Coppia cerca madre surrogata su Facebook

Lascia un commento


*